Pensiline minimal design con sistema di supporto completamente integrato e fissaggio a scomparsa per dare massima continuità ad ogni elemento e manutenzione minima.
Soluzioni personalizzate progettate e realizzate che soddisfano ogni richiesta
 combinando diversi tipi di materiali: alluminio, acciaio, legno e vetro.
Le pensiline sono le uniche architetture che si possono vedere dal basso e dunque possiedono un ruolo eccezionale dal punto di vista estetico. Le pensiline possono essere progettate insieme alla struttura portante di nuovi edifici senza utilizzo di elementi aggiuntivi.

La ricerca continua di un design dalle linee pure ed essenziali è il tratto fondamentale che distingue le nostre pensiline. I sistemi di supporto sono completamente integrati e i fissaggi sono a scomparsa per dare massima continuità ad ogni elemento e manutenzione minima.
Non ci sono limiti di progettazione, è possibile trasformare idee o schizzi in realizzazioni con svariate forme, combinando diversi tipi di materiali, alluminio, acciaio, legno e vetro. Le pensiline sono le uniche architetture che si possono vedere dal basso e dunque possiedono un ruolo eccezionale dal punto di vista estetico.